Questa nuova casa indipendente di 4.5 stanze a Fully unisce design contemporaneo e comfort assoluto, questa nuova proprietà è ideale per una famiglia in cerca di uno spazio abitativo luminoso e funzionale.
Situata sotto il pittoresco villaggio di Branson e la sua famosa Riserva delle Follatères, in una strada senza uscita e quindi frequentata solo dai residenti (molto poco traffico).
Composizione:
Piano terra
- Ingresso
- Bagno e WC
- Cucina aperta sulla zona giorno, sala da pranzo, soggiorno e dispensa con una superficie totale di oltre 50 m2
- Grande soggiorno luminoso dotato di una grande vetrata che dà accesso a una terrazza esterna
Piano superiore
- Corridoio e ufficio di 10.79 m2 con Velux
- Bagno e WC
- Camera matrimoniale di 15.57 m2
- 2 camere di 11.88 e 11.44 m2
Seminterrato
- Stanza di 40.61 m2 trasformabile in lavanderia, ripostiglio
Sistemazioni esterne
- Terrazza di 25 m2 accessibile dalla cucina o dal soggiorno
- Giardino di 250 m2
Osservazioni
- Possibilità di installare pannelli fotovoltaici/solari a pagamento
- Stazione di ricarica per auto elettriche a pagamento
- Costruzione nel 2025
Posizione
- A 100 m dalla fermata dell'autobus (direzione Martigny-gare o direzione Sion)
- A 700 m dalla scuola di Branson (asilo, scuola primaria)
- A 1.9 km (3') dal centro del villaggio di Fully e da tutti i suoi servizi (banche, posta, ristoranti, negozi, ciclo di orientamento, ecc.)
- A 2.5 km (4') dall'entrata/uscita dell'autostrada
- A 2.7 km (5') da Martigny e dai suoi centri commerciali
Le Follatères - www.fullytourisme.ch
La riserva naturale delle Follatères offre un paesaggio magnifico che disegna il gomito del Rodano.
Riserva naturale delle Follatères
Soggetta alle influenze del clima continentale e del clima del Léman, un vero paradiso della natura, questo sito è ricco di specie animali e vegetali varie e poco comuni. Viene visitato ogni anno non solo da molti escursionisti, ma anche da scienziati e studenti universitari.
Circa 500 ettari di prati, rocce e foreste secche si estendono qui tra Dorénaz e Fully. Dalla fine di gennaio, mentre la Svizzera subisce il freddo dell'inverno e la stagione sciistica è in pieno svolgimento nelle stazioni, la riserva delle Follatères vede fiorire i suoi primi Bulbocodes. Da febbraio, i fiori si susseguono per raggiungere il loro apice alla fine della primavera, nel canto dei usignoli. Seguono poi le tonalità dorate dell'estate, sommerse nel frinire delle cicale. La stagione autunnale porta ancora altre sensazioni: sinfonia dei colori autunnali, profumo di una issopo schiacciata, balletto dei rapaci in migrazione...
...
Fauna particolare
Molte specie sono visibili nella riserva delle Follatères. Le pendici aride sono percorse da nuvole di farfalle: Flambé veliero, Grande Apollo, Aurore, Limone di Provenza, Damier, Sylvandre, ecc. I prati da fieno ospitano specie di uccelli minacciati in Europa: Il Torcol fourmilier, la Pie-grièche ecorcheur, il Traquet tarier, ma anche poiane comuni o falchi di palude. I pascoli alti ospitano tutti gli uccelli delle Alpi: il Traquet motteux, il Merlo di roccia, la Nivernolle, il Corvo a becco giallo o il Corvo a becco rosso. I camosci e gli stambecchi, aquile reali, pernici, lepri, linci, gufi,...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1926 Fully (VS)