Questa nuova casa individuale di 4,5 vani a Fully unisce design contemporaneo e comfort assoluto; questa nuova proprietà è ideale per una famiglia alla ricerca di uno spazio abitativo luminoso e funzionale.
Si trova sotto l'incantevole villaggio di Branson e la sua famosa riserva naturale Les Follatères, in un vicolo cieco e quindi frequentato solo dai residenti (traffico molto limitato).
Composizione:
Piano terra
- Ingresso
- Doccia e WC
- Cucina aperta sul soggiorno, sala da pranzo e salotto, con una superficie totale di oltre 50 m2
- Ampio soggiorno con due grandi finestre che danno accesso a una terrazza esterna
Piano superiore
- Corridoio e ufficio di 10,79 m2 con lucernario
- Bagno e WC
- Camera da letto matrimoniale di 15,57 m2
- 2 camere da letto di 11,92 e 11,44 m2
Seminterrato
- Locale di 17,35 m2, che può essere ristrutturato come lavanderia o magazzino
Esterni
- Terrazza di 25 m2, accessibile dalla cucina o dal soggiorno
- Giardino di 251,15 m2
Note
- Possibilità di installare impianti solari o fotovoltaici
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici (opzionale)
- Anno di costruzione 2025.
Posizione
- 100 m dalla fermata dell'autobus (direzione stazione di Martigny o direzione Sion)
- 700 m dalla scuola di Branson (asilo nido, scuola elementare)
- 1,9 km (3 minuti) dal centro del villaggio di Fully e da tutti i suoi comfort (banche, poste, ristoranti, negozi, centro informazioni turistiche, ecc.)
- 2,5 km (4 minuti) dall'ingresso autostradale
- 2,7 km (5 minuti) da Martigny e dai suoi centri commerciali
Les Follatères - www.fullytourisme.ch
La riserva naturale Les Follatères offre un paesaggio grandioso che forma il meandro del Rodano.
Riserva naturale Les Follatères
Sotto l'influenza del clima continentale e lemanico, un vero paradiso naturale, questo luogo è ricco di specie animali e vegetali diverse e rare. Ogni anno è visitato non solo da molti escursionisti, ma anche da scienziati e studenti universitari.
Circa 500 ettari di prati, rocce e boschi secchi si estendono qui tra Dorénaz e Fully. Già alla fine di gennaio, quando la Svizzera è sotto il gelo invernale e la stagione sciistica è in corso nelle stazioni, nella riserva naturale Les Follatères fioriscono i primi bulbocodi. Da febbraio, i fiori seguono in rapida successione e raggiungono il loro apice verso la fine della primavera, nel canto dei gufi. Poi seguono i toni dorati dell'estate, sommersi dal cinguettio delle cicale. La stagione autunnale porta altre sensazioni: sinfonia di colori autunnali, profumo di issopo schiacciato, balletto di rapaci durante la migrazione...
...
Fauna particolare
Molte specie sono visibili nella riserva naturale Les Follatères. I pendii aridi sono attraversati da farfalle: Macaone, Apollo, Aurora, Limone, Dama, Sylvano, ecc. I prati ospitano specie di uccelli a rischio di estinzione in Europa: Torcicollo, Averla piccola, Monachella, ma anche Poiana comune o Falco. I pascoli d'alta quota ospitano tutti gli uccelli alpini: Culbianco, Merlo acquaiolo, Fringuello alpino, Gracchio alpino o Corvo imperiale. Le camosci e stambecchi, aquile, pernici, lepri, linci, gufi...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1926 Fully (VS)