

















Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Siamo stati seguiti in modo eccellente. Un sentito ringraziamento a tutto il team per la gestione eccellente!
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
Cara Signora Steffan La ringraziamo per la sua assistenza alla vendita professionale, piacevole e senza complicazioni. La raccomandiamo volentieri.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
La collaborazione con la signora Bumbacher e la signora Pfeiffer è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Mio fratello ed io ci siamo sempre sentiti ben assistiti. La comunicazione è stata semplice, affidabile e sempre cordiale. Una collaborazione così personale e di fiducia è davvero un piacere. Per questo desideriamo ringraziarli di cuore e raccomanderemo volentieri Bumbacher Immobilien.