















Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La ringraziamo sinceramente per la piacevole collaborazione. Possiamo raccomandare senza riserve Alberti-Schneider Immobilien. Competenti e professionali, buona reperibilità, efficienti, orientati agli obiettivi e alle soluzioni - con partner del genere si lavora volentieri.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Ci siamo sentiti accompagnati molto bene fin dall'inizio nell'acquisto della nostra casa. Sascha e il suo team sono stati sempre cordiali, professionali e disponibili. Abbiamo particolarmente apprezzato la comunicazione semplice e il supporto durante l'intero processo di acquisto – dalla visita alla prenotazione fino alla preparazione della stipula. Anche se in una finanziamento immobiliare sono coinvolte molte parti diverse e quindi sorgono sempre domande o necessità di coordinamento a breve termine, abbiamo sempre avuto la sensazione di avere un interlocutore affidabile. Per i punti aperti sono state cercate soluzioni e abbiamo ricevuto supporto anche a breve termine. In generale, una collaborazione molto piacevole e personale. Raccomanderemmo Sascha Anker e il team di Immoanker in qualsiasi momento. Grazie mille per l'accompagnamento nel nostro percorso verso la nostra nuova casa!
La comunicazione è stata estremamente semplice e l'acquisto è avvenuto rapidamente e senza ritardi. La signora O'Neill ha coordinato tutto rapidamente e abbiamo potuto contare su di lei con buona coscienza.
Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!