











La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.



La collaborazione con Quartett Immobilien e la signora Gojani è sempre cordiale ed efficiente. Questo lo apprezzo molto!


















È stato fantastico!\nDal primo contatto fino alla consegna delle chiavi del mio appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi. Mi sono sentito assistito in ogni momento. La collaborazione con AZ Immobili e Amministrazioni, la signora Bütler e il suo assistente Simon Geiger, è stata caratterizzata da alta professionalità, onestà e piena trasparenza. Ogni passo del processo di acquisto della mia proprietà è stato spiegato in modo comprensibile e reso tracciabile. Le mie domande hanno ricevuto immediata attenzione e ho ricevuto risposte chiare e utili. Ho particolarmente apprezzato l'affidabilità e il calore che mi hanno fatto sentire in buone mani.\nUn grande grazie per il supporto eccellente nell'acquisto dell'appartamento – posso raccomandare senza riserve la signora Bütler e Simon Geiger di AZ Immobili e Amministrazioni.
Ci siamo sentiti molto bene assistiti dal signor Pitsch fin dall'inizio dell'acquisto della nostra proprietà a Dietikon. Ci ha accompagnato personalmente, con pazienza e grande impegno, ed è sempre stato disponibile per noi anche in caso di domande o modifiche dell'ultimo minuto. Proprio in un passo così importante come l'acquisto di una proprietà, questo è stato per noi molto prezioso. Gli siamo grati per il fantastico supporto e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Volevo dare 12 stelle. La signora Steffan è stata davvero gentile e ha ascoltato le mie richieste. Anche la vendita è stata più veloce di quanto avessi previsto. Posso solo raccomandare la signora Steffan
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
La ringraziamo di cuore per il suo supporto professionale e impegnato nella vendita del nostro appartamento. Abbiamo molto apprezzato la sua piacevole e affidabile assistenza. Le auguriamo tutto il meglio e tanto successo per il futuro.