Roberto Caranci - Agenzia Immobiliare a Mellingen
Roberto Caranci - Agenzia Immobiliare a Mellingen

Roberto Caranci

12 incarichi tramite RealAdvisor
Im Geerig 71, 5507 Mellingen
caranci-immobilien.ch
10 anni di esperienza

Statistiche di vendita

Negli ultimi 24 mesi Roberto Caranci ha venduto 48 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 850k
48
Proprietà vendute
Appartamento
28
Casa
20
CHF 850k
Prezzo medio di vendita
Appartamento
CHF 809k
Casa
CHF 978k

Team

Servizi

Vendita
Consulenza
Locazioni immobiliari
Intermediazione immobiliare
Commercializzazione
Home staging
Finanziamento

Informazioni

IMMOBILIEN-VERKAUF Sie möchten jetzt oder in naher Zukunft Ihre Wohnung oder Ihr Haus verkaufen? Profitieren Sie von unserem Rundum-sorglos-Paket. Die Abwicklung des gesamten Verkaufsprozesses gehört zu unseren selbstverständlichen Dienstleistungen. Wir bieten Ihnen das alles unter einem Hut an. Professionelles Fotoshooting, Vermarktung durch Broschüre, Ebook, Flyer, Internetwerbung u.a.m. Weiter zu: Dienstleistungen aktuelle Verkaufsobjekte

Proprietà vendute da Roberto Caranci (88)

VENDUTOlug 2026
Casa unifamiliare • 5 stanze

Niederwil AG (5524)

Venduto da Roberto Caranci
VENDUTOlug 2026
Casa a schiera in punta • 6.5 stanze

Mellingen (5507)

Venduto da Roberto Caranci
VENDUTOlug 2026
Casa a schiera in mezzo • 6.5 stanze

Mellingen (5507)

Venduto da Roberto Caranci
VENDUTOgiu 2026
Appartamento • 5.5 stanze

Remetschwil (5453)

Venduto da Roberto Caranci
VENDUTOgiu 2026
Appartamento • 4.5 stanze

Obfelden (8912)

Venduto da Roberto Caranci

Annunci online di Roberto Caranci (15)

Recensioni

(44 rec.)
S
Realadvisor
Stefano H. recensito Roberto Caranci
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Caranci Immobilien ha gestito l'intera vendita per me – inclusa la rappresentanza presso il notaio. La comunicazione è stata sempre eccellente, trasparente e affidabile. L'approccio è stato estremamente professionale. Inoltre, Caranci Immobilien ha anche gestito il coordinamento con la banca finanziatrice e mi ha supportato in ogni aspetto. Il pacchetto completo di Caranci Immobilien lo consiglio assolutamente. Grazie mille per la collaborazione competente e piacevole.

Tradotto da Tedesco
K
Realadvisor
K. B. recensito Roberto Caranci
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Il signor Caranci offre una consulenza molto buona nella vendita e nell'acquisto di immobili.\nSi adatta ai desideri di ciascuno, è molto competente, professionale, flessibile e orientato alle soluzioni.\nGrazie a lui sono riuscito a vendere la mia proprietà e acquistarne una nuova. Raccomando sicuramente il signor Caranci.

Tradotto da Tedesco
Katharina Burger
Google
Katharina Burger
5 su 5 stelle

Bei Immobilienkauf und Verkauf wurde ich von Herrn Caranci sehr gut beraten , begleitet und unterstützt. Er ist ein kompetent und professioneller Makler.

V
Realadvisor
V. P. recensito Roberto Caranci
Recensione verificata
5 su 5 stelle

Vogliamo ringraziare di cuore il nostro agente immobiliare Roberto Caranci per il supporto eccellente nella vendita del nostro appartamento. Dall'inizio alla fine ha lavorato in modo estremamente professionale, affidabile e con grande impegno. La sua comunicazione trasparente, la consulenza competente e la sua disponibilità hanno reso l'intero processo per noi molto piacevole e semplice. Ci siamo sempre sentiti ben seguiti. Possiamo raccomandarlo con piena convinzione e ti ringraziamo ancora per il tuo ottimo lavoro. Un agente immobiliare di cui ci si può davvero fidare!!

Tradotto da Tedesco
M
Realadvisor
M. C. recensito Roberto Caranci
Recensione verificata
5 su 5 stelle

100% raccomandazione – Pacchetto senza preoccupazioni assoluto!\nAbbiamo venduto la nostra casa tramite Caranci Immobili e siamo entusiasti. Il signor Caranci si distingue per un atteggiamento molto amichevole e sicuro, unito a una competenza professionale di altissimo livello.\n\nParticolarmente impressionati siamo stati da:\n\nTrasparenza:\nLe nostre aspettative di prezzo sono state prese sul serio e l'intero processo di vendita è stato spiegato in dettaglio. La commissione dell'agente immobiliare era un prezzo fisso – non ci sono stati costi nascosti fino alla conclusione.\n\nMarketing eccezionale:\nLa presentazione dell'immobile è stata eccezionale. Oltre alle viste a 360 gradi, ogni singola stanza è stata fotografata perfettamente. Anche gli spazi esterni sono stati messi in risalto – comprese impressionanti riprese aeree con droni dall'alto.\n\nComunicazione e fiducia:\nSiamo stati costantemente in contatto; lo scambio è stato semplicemente perfetto. Già al primo appuntamento, il signor Caranci ci ha fornito un calcolo diretto dopo la visita.\n\nIl signor Caranci ha avuto la nostra massima fiducia. Chi cerca un vero pacchetto senza preoccupazioni è nel posto giusto.\n\nGrazie mille, Roberto!

Tradotto da Tedesco
Roberto Caranci
Contatta

Roberto Caranci

(44 rec.)
Loading reCAPTCHA...

I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e con la massima cura in conformità con le normative svizzere ed europee. Continuando, accetti la nostra Privacy policy e i nostri Termini e condizioni.