



















Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Cynthia Baumli è la migliore agente immobiliare con cui abbia mai lavorato. La sua professionalità, onestà e il suo impegno per le esigenze dei suoi clienti sono senza pari. Le vendite immobiliari possono essere spaventose, ma Cynthia mi ha supportato in ogni fase del processo, fino all'appuntamento dal notaio. La sua competenza e cordialità la rendono un modello per il suo settore. Altamente raccomandata!
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
**La vendita rapida del mio appartamento ad Aesch e la gestione professionale dimostrano l'alta competenza del signor Pitsch. Inoltre, mi ha accompagnato, assistito e consigliato in modo completo in tutte le questioni relative all'eredità. Il suo modo simpatico e cordiale completa l'impressione complessiva molto positiva.** **Grazie mille – chiara raccomandazione!**
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.