














La collaborazione con Quartett Immobilien e la signora Gojani è sempre cordiale ed efficiente. Questo lo apprezzo molto!















Volevo dare 12 stelle. La signora Steffan è stata davvero gentile e ha ascoltato le mie richieste. Anche la vendita è stata più veloce di quanto avessi previsto. Posso solo raccomandare la signora Steffan
Abbiamo acquistato il nostro appartamento in proprietà da piano tramite Living Estates e siamo stati eccellentemente consigliati dal signor Philipp Schlatter. Dalla prima conversazione fino alla registrazione dal notaio, ci ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale. Ha spiegato in modo comprensibile i piani, la descrizione della costruzione e la documentazione, ha risposto rapidamente alle domande e abbiamo ricevuto un supporto utile anche per il finanziamento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà. Grazie mille, signor Schlatter, assolutamente raccomandabile!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Abbiamo acquistato la nostra nuova casa tramite Maya Lanz e siamo stati molto soddisfatti in ogni aspetto dell'intero processo di acquisto. La consulenza è stata costantemente eccellente: professionalmente competente, allo stesso tempo calorosa, personale e sempre semplice nella collaborazione. Grazie al suo approccio strutturato e alla chiara comunicazione, ci siamo sempre sentiti ben informati e a nostro agio. Raccomandiamo di cuore Maya Lanz come agente immobiliare. Grazie Maya!
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Grazie mille per la buona collaborazione. È andato tutto meravigliosamente e sono molto soddisfatto. Sempre di nuovo!