



















Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Non si può fare di meglio!\nVogliamo ringraziare di cuore il signor Poletti per la vendita estremamente riuscita del nostro edificio plurifamiliare.\nCiò che ci ha colpito particolarmente: \nCompetenza: La valutazione era realistica, fondata e comprensibile. Conosceva il mercato degli immobili da investimento a menadito.\nComunicazione: Siamo stati informati su ogni passo, le domande hanno ricevuto risposta immediata - anche nel fine settimana.\nGestione: Esposizione, visite con potenziali acquirenti con verifica della solvibilità, trattative sui prezzi e tutta la preparazione per il notaio - tutto perfettamente organizzato. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.\nIl risultato: Una vendita rapida a un prezzo eccellente a un acquirente serio.\nChi cerca un agente immobiliare affidabile, onesto e altamente professionale è nel posto giusto. Chiari 5 stelle e una raccomandazione senza riserve!
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!