



















Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
molto raccomandabile - professionale e piacevole, molto ben collegato, impegnato. volentieri di nuovo!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret