











La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Grazie, Giovanni Palermo, per il tuo straordinario impegno! Abbiamo cercato di vendere la nostra proprietà privatamente. Questo è stato accompagnato da molto lavoro, un continuo andare e venire, oltre a grandi discussioni e un inutile dispendio di tempo con i potenziali acquirenti. Per questo motivo abbiamo contattato Giovanni Palermo. Già nel primo colloquio di consulenza ci ha convinti con il suo carattere solare, la sua consulenza competente e il suo talento nella vendita. Ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha fatto sentire fin dall'inizio che eravamo in buone mani. Dopo poche settimane è arrivata la telefonata tanto attesa – mentre eravamo in vacanza: la nostra proprietà è stata riservata! Eravamo al settimo cielo. Durante l'intero periodo di commercializzazione, Giovanni ha attivamente condotto visite, comunicato in modo trasparente e aperto e ci ha informati su ogni feedback dei potenziali acquirenti. In questo modo sapevamo sempre a che punto eravamo. Successivamente siamo andati dal notaio, e anche il resto del processo di vendita è stato gestito senza problemi e in modo professionale. Voglio ringraziarti, caro Giovanni, di cuore per il tuo straordinario impegno, la tua disponibilità e il tuo supporto durante tutto il tempo. Care venditrici e cari venditori, posso davvero raccomandare Giovanni Palermo con tutto il cuore. Trova sempre una soluzione ed è sempre impegnato e disponibile. Giovanni non è per me solo un intermediario – con il suo modo umano diventa un vero amico. Grazie di tutto! 🙏
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!