











Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Daniel è stato molto utile durante la nostra ricerca di un appartamento, rispondendo a tutte le nostre domande e adattando il suo programma per permetterci di visitare l'appartamento con molto preavviso. Ha raccolto le informazioni di cui avevamo bisogno molto rapidamente e ha coordinato con il notaio per un acquisto efficace. Ha continuato a supportarci durante l'operazione di acquisto e oltre.
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Il signor Quach è sempre stato molto disponibile e ha spiegato tutto in modo chiaro e obiettivo. Si nota subito che ha molta esperienza e una grande competenza professionale nel suo lavoro. Mi sono sempre sentito ben consigliato e posso solo raccomandarlo. Un grande complimento e grazie mille!
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.