






Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.




Un grand merci à M. Sandro Brandolini pour son professionnalisme et son accompagnement lors de l'achat de notre appartement à la résidence Vision 47 à Charrat, en septembre 2026. Toujours disponible, réactif et à l'écoute, il a su nous conseiller et répondre à toutes nos questions tout au long du processus. Une expérience très positive, avec un courtier sérieux et sympathique que nous recommandons sans hésitation !



























Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
La nostra esperienza con Fabienne è stata molto fluida. Attenta, senza giudizio, neutra, molto disponibile, seguendo la questione con professionalità, paziente, che ci ha sollecitato in caso di mancata risposta; i nostri scambi sono stati naturali e autentici. La vendita è andata molto bene. I posti auto fanno spesso parte di una proprietà condivisa e non appartengono necessariamente al proprietario che li mette in evidenza nella negoziazione. Da verificare con l'agenzia le affermazioni del venditore?
Dopo la vendita del mio appartamento, vorrei ringraziare Omnia Immobilier SA per l'eccellente qualità dei suoi servizi. Ho affidato questo compito lungo e difficile alla loro charmante mediatrice, Mme Julie Dénervaud, che è stata per me, senza dubbio, una scelta decisiva che non ho mai rimpianto. La mia mediatrice ha affrontato situazioni particolarmente difficili, che ha gestito sempre con un sorriso e molta pazienza, e ciò per mesi di discussioni impegnative da parte degli acquirenti potenziali. Un grande grazie di cuore per la vostra eccellenza.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Abbiamo acquistato un appartamento tramite Daniela. È stata fantastica, sempre disponibile, proattiva e inoltre molto simpatica. Davvero una professionista!
Tutto è andato molto bene. Abbiamo ricevuto tutte le risposte alle nostre domande con molta reattività.