

















Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente
Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
Raccomando senza riserve, esperienza fatta, di trattare affari immobiliari con la signora Sonia Bovat che sa essere attenta e dimostra una coscienza e capacità professionali senza riserve.