

















Molto professionale e attento
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Servizio completo di altissima qualità.
Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
🌟 Recensione su SDA Immobiliare – Silvie D’Addona 🌟 Raccomando vivamente SDA Immobiliare e in particolare Silvie D’Addona! Una vera professionista, sempre sorridente, disponibile e attenta, che ci ha accompagnati dall'inizio alla fine con una benevolenza e una serietà esemplari. Grazie alla sua esperienza e ai suoi preziosi consigli, la vendita della nostra casa è avvenuta rapidamente e in tutta serenità. Silvie unisce professionalità, efficienza e umanità, tre qualità rare che fanno tutta la differenza. Se cercate un servizio immobiliare perfetto, reattivo e umano, non esitate: fidatevi di SDA Immobiliare e Silvie D’Addona!