

















![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Abbiamo avuto ottimi contatti con la signora White. È molto reattiva, efficiente e ben intenzionata nei nostri confronti. È stato anche un grande piacere lavorare con lei, è piacevole e offre buoni consigli. È una persona da raccomandare per la vendita di beni immobiliari.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.