



















Ho avuto il piacere di lavorare con lei durante tutto il processo di vendita. È sempre stata attenta a entrambe le parti e ha costantemente cercato di trovare la soluzione migliore, in uno spirito di win-win. Il suo approccio è sia giusto che equilibrato e orientato alla ricerca di un accordo soddisfacente per tutti. Non esitava a intervenire quando necessario e ha dimostrato una grande proattività per far avanzare le pratiche e trovare soluzioni. Oltre al suo professionalismo, si è sempre mostrata molto corretta, trasparente e disponibile. La raccomando senza esitazione a chiunque stia cercando un'agente immobiliare competente, integra e pienamente impegnata nel suo lavoro.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Un servizio di qualità ! La signora Marques ci ha offerto un ascolto attento, ha compreso molto rapidamente le nostre esigenze e ci ha dato piena soddisfazione! La raccomando vivamente per la ricerca di un immobile o la vendita del vostro appartamento o casa. Ci ha dimostrato che un agente immobiliare può essere realmente coinvolto oltre l'aspetto finanziario, condividere la nostra visione e soprattutto aiutarci realmente a concretizzare il nostro sogno. 10/10 Grazie Simone !
Recentemente ho venduto il mio appartamento a La Côte; Sébastien Schenk è stato il mio agente immobiliare per questa vendita. Apprezzo enormemente il supporto che il sig. Schenk mi ha fornito in ogni fase di questa vendita e lo raccomando vivamente.
La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Efficiente, seria, simpatica, attenta e ha venduto un appartamento in meno di 24 ore 👏👏👏👏👏 troppe persone felici, venditore e acquirente, lo raccomando davvero 👏