















Egregio Signor Barmettler, la ringrazio di cuore per il suo esemplare impegno nella vendita del mio appartamento STWE. Un ringraziamento speciale per aver risolto le mie "incessanti" domande di vendita con la massima soddisfazione!!! In primo luogo, desidero raccomandare di cuore Lei, Signor Barmettler, e tutto il team immobiliare.
Bernard Rellstab lavora in modo calmo, riflessivo e rapido. È molto paziente ed è stato sempre disponibile per noi.
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.
**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Siamo stati molto soddisfatti della vendita della proprietà, il signor Rosser ha utilizzato ogni fonte di social media. Consiglierei sempre Rosser Immobiliare. Ringraziamo il signor Rosser per la piacevole collaborazione e gli auguriamo tutto il meglio.