





































Dopo alcuni mesi ci siamo ritrovati con il signor Manoelli, che mi ha aiutato a individuare l’immobile più adatto alle mie esigenze. Ha saputo ascoltarmi con attenzione e mi ha consigliato la Residenza Parco Tre Torri a Minusio, rivelatasi la scelta perfetta per me. Sono felice di dire che il signor Manoelli continua a seguirmi anche dopo la vendita: è sempre presente, disponibile e pronto ad aiutarmi per qualsiasi informazione o necessità futura. Lo consiglio vivamente ad amici e conoscenti, che a loro volta sono rimasti molto soddisfatti della sua professionalità. Auguro a lui tutto il meglio per il suo futuro.
Mi sono trovato molto bene con quest'agenzia x ĺa vendita del mio appartamento! Erano sempre a disposizione x qualsiasi domanda e hanno svolto il loro lavoro con tanta professionalità. Posso solo raccomandare quest'agenzia immobiliare!
Ho acquistato un appartamento grazie all'intermediazione della Sig.ra Rigamonti e del suo collega Sig. Mannini. Ho ricevuto adeguate informazioni sull'immobile e sono stata accompagnata nella trattativa in modo competente. Sono soddisfatta dell'acquisto e dell'Immobiliare UniqHome che mi ha seguita.
Ci siamo trovati molto bene con Raymond Tognola, molto disponibile, gentile, puntuale nelle risposte alle nostre richieste e nel rispetto degli appuntamenti presi. Persona di buone maniere, si vede che lavora con professionalità e passione.
Frau Kathleen Wendland ist sehr engagiert und hilfsbereit. Alle meine Anliegen beantworte sie professionell in kurzer Zeit. Die Immobilie ist hochwertig und lässt keine Wünsche offen. Ich kann sie jedem weiter empfehlen.