

Parcourez toutes les annonces de maisons 6 pièces à vendre à Zihlschlacht-Sitterdorf

Attualmente ci sono 4 maisons de 6 pièces in vendita à Zihlschlacht-Sitterdorf. Il 75% degli maisons de 6 pièces (3) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate comprare une maison de 6 pièces dans le Canton de Thurgovie, potete consultare anche i communes vicini à Zihlschlacht-Sitterdorf, come Amriswil, Bischofszell et Egnach.
Il prezzo medio di une maison de 6 pièces attualmente in vendita è di CHF 1'110'770. Il prezzo di vendita dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 674'057 e CHF 2'088'626. Il prezzo medio al mq à Zihlschlacht-Sitterdorf è di CHF 6'442.
Il quartiere più costoso per comprare une maison de 6 pièces à Zihlschlacht-Sitterdorf è Zihlschlacht (8588) con un prezzo medio al mq di CHF 6'454. Puoi anche trovare maisons de 6 pièces di lusso in vendita a Sitterdorf (8589) a CHF 6'425 al m².