Nel centro di Lugano, proponiamo in vendita questo splendido duplex con vista lago e vista sulla città.
L'accesso all'appartamento avviene tramite scala o ascensore. Disposto su due livelli, il quarto e il quinto (ultimo piano), offre un doppio soggiorno luminoso con ampie vetrate e accesso al terrazzo di 90 mq che regala una vista lago mozzafiato, una cucina abitabile una lavanderia con bagno per gli ospiti.
Scendendo le scale si accede alla zona notte, che comprende tre camere da letto matrimoniali di cui due con bagni ensuite e cabina armadio, terrazzi con vista lago, e una stanza adibita a studio.
La particolarità di questo appartamento è la posizione e l'enorme terrazzo, da cui si può godere una vista lago eccezionale, estesa anche a tutte e tre le camere da letto, alla cucina e al soggiorno.
Completano l'offerta una cantina e due posti auto in autorimessa, ciascuno al prezzo di 120.000 CHF, e un posto auto esterno a 60.000 CHF, non inclusi nel prezzo.
Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita: Altea Mucollari +41 78 263 19 66.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)