Vista panoramica inclusa – lotto edificabile con potenziale di sviluppo in una posizione privilegiata a Wölflinswil
Sogni una casa in una posizione tranquilla o stai pianificando un progetto di nuova costruzione ad alto rendimento? Allora questo terreno a Wölflinswil potrebbe essere proprio quello che fa per te.
Con una superficie totale di 1'388 m², c'è un'eccellente opportunità per la nuova costruzione di case unifamiliari o plurifamiliari in una posizione collinare soleggiata e ben collegata con vista lontana. Il lotto si trova nella zona residenziale in pendenza (WH) e consente, secondo il piano di zonizzazione attuale, un utilizzo fino a circa 555 m² di superficie lorda – a seconda del metodo di costruzione, possono essere realizzati circa 440-500 m² di superficie abitabile.
Questa offerta immobiliare si caratterizza per:
Linee guida per le zone di costruzione (ai sensi del §9 BNO)
Un valore aggiunto: Con un piano di progettazione ai sensi del §47 BNO è possibile anche la realizzazione di case a schiera – un modello interessante per forme di costruzione moderne e compatte senza un ulteriore piano completo.
Prospettive di utilizzo
Il lotto offre numerose opzioni: dalla casa unifamiliare privata alla casa plurifamiliare compatta con più unità abitative. La posizione tranquilla in un ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza alla natura rendono il lotto attraente anche per i costruttori con un focus sulla qualità della posizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5063 Wölflinswil (AG)