Investi in un appartamento per la pensione.
A 10 km da Friburgo, vendiamo bellissimi appartamenti in un grazioso piccolo edificio di 11 appartamenti, situato ad Au Mouret, un villaggio con negozi, scuola, mezzi pubblici, fermata dell'autobus a meno di 5 minuti a piedi.
Bellissimo appartamento luminoso di 3 ½ locali al piano terra, con terrazza coperta e accesso al giardino. L'appartamento è composto da un ingresso con guardaroba, un bel soggiorno con cucina integrata e bancone e una grande vetrata con accesso alla terrazza, 2 camere da letto da 15 m2, un bagno con vasca e un WC separato.
L'appartamento viene venduto come proprietà a reddito con contratto di locazione in corso e genera un rendimento del 4,58% sul capitale proprio. Su richiesta, vi forniremo i nostri calcoli. Un buon motivo per investire in immobili.
Se si desidera abitarci, il contratto di locazione può essere risolto alla scadenza.
L'appartamento dispone di una cantina al piano interrato e di un posto auto nel garage collettivo per CHF 28'000.-. È possibile acquistare un posto auto esterno per CHF 7'000.-, a seconda della disponibilità.
Al piano interrato: locale lavanderia comune con lavatrici e asciugatrici, ripostiglio per biciclette e passeggini, locale tecnico.
L'edificio, costruito nel 1993, è stato regolarmente mantenuto e controllato, in particolare le facciate nel 2014, il collegamento al riscaldamento centralizzato nel 2018 con la ristrutturazione della strada di accesso, il trattamento dell'acqua nel 2018.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPra Mathaux
1724 Montévraz (FR)