Investi in un appartamento redditizio.
A 10 km da Friburgo, vendiamo bellissimi appartamenti in un grazioso piccolo edificio in PPE con 11 alloggi, situato ad Au Mouret, villaggio con piccoli negozi, scuola, trasporti pubblici, una fermata dell'autobus a meno di 5 minuti a piedi.
Bellissimo appartamento luminoso di 3 ½ locali al 1° piano, con balcone coperto. Composto da un ingresso con armadio a muro, un bel soggiorno con cucina arredata con bancone e grande finestra per l'accesso al balcone, 2 camere da 15 m2, un bagno con vasca, un WC separato.
Questo alloggio è in vendita come immobile redditizio con contratto di locazione in corso e genera una redditività del 5,92% sul capitale proprio. Su richiesta vi forniremo il nostro calcolo. Un buon motivo per investire nella pietra.
Se si desidera abitarci, il contratto di locazione potrà essere risolto alla scadenza.
L'appartamento dispone di una cantina al piano seminterrato e di un posto auto in più a Fr. 28'000.- nel garage collettivo. Possibilità di acquistare un posto auto esterno a Fr. 7'000.- secondo disponibilità.
Al piano seminterrato: locale lavanderia comune con lavatrici e asciugatrici, locale biciclette-passeggini, locale tecnico.
L'edificio, costruito nel 1993, è stato regolarmente mantenuto e seguito, in particolare le facciate nel 2014, il collegamento al CAD nel 2018 con rifacimento del piazzale di accesso, addolcitore d'acqua nel 2018.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPra Mathaux
1724 Montévraz (FR)