Appartamento con vista lago nel cuore di Losanna
- In esclusiva su Proximmo -
Questo appartamento di 3.5 locali, recentemente ristrutturato, è situato in posizione ideale nel cuore di Losanna, a soli 10 minuti a piedi dal lago, offrendo sia comodità che una vista mozzafiato sull'acqua. L'appartamento beneficia di una posizione privilegiata, con accesso diretto ai mezzi pubblici, compresi una varietà di autobus che ti porteranno ovunque in città e oltre.
Situato al 2° piano di un edificio ben mantenuto, questo appartamento non richiede alcuna ristrutturazione ed è pronto per essere abitato. È composto da due camere da letto spaziose, un ampio spazio aperto per la cucina e il soggiorno, e un balcone che si estende per tutta la lunghezza della stanza, offrendo una vista eccezionale sul lago.
Oltre allo spazio abitativo, l'appartamento include una cantina e un posto auto interno (a pagamento) situato nel parcheggio sotterraneo dell'edificio.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci oggi stesso!
Chloé Gonon
PROXIMMO
Agenzia Immobiliare Sàrl
Place Bel-Air 1
13° piano / Torre Bel-Air
CH - 1003 Losanna
Mobile (+41)
Mail
Web www.proximmo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1007 Lausanne (VD)