















A maggio 2024 ho acquistato un appartamento tramite la Duss Immo GmbH e sono stata accompagnata durante l'intero processo di acquisto da Mirjam Heller. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e di fiducia. Desidero sottolineare in particolare il suo modo sempre disponibile e la sua eccellente reperibilità. Ha risposto a e-mail in qualsiasi momento in modo rapido e affidabile, in modo che le domande aperte potessero essere chiarite tempestivamente. Inoltre, ha comunicato tutte le informazioni rilevanti in modo trasparente e aperto. Ho sempre avuto la sensazione di ricevere una consulenza completa. Grazie al suo supporto competente e al suo impegno, il processo di acquisto è stato portato avanti in modo efficiente. Desidero ringraziarla di cuore per l'accompagnamento professionale, la comunicazione trasparente e l'eccellente servizio. Raccomando senza riserve la collaborazione.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
Molto cordiale e impegnato.
Sono molto soddisfatto dell'assistenza di Pia Alberti, molto competente, molto cordiale, si occupa di ogni dettaglio ⚘️ sempre pronta ad aiutare, informa sempre quando ci sono novità. 👍👍 da un oggetto. Raccomando sicuramente Pia Alberti. Cordiali saluti, D.K.
Paulina mi ha supportato in modo eccellente nell'acquisto di immobili. Il suo modo di lavorare è professionale ed efficiente, ma anche molto personale e cordiale. Tutte le domande sono state risposte in modo chiaro e comprensibile, la consulenza è stata trasparente e affidabile. Molto raccomandabile!
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.