




La vendita tramite l'agente immobiliare è avvenuta senza intoppi e l'agente conosce il mercato e le circostanze. Come venditore, si è costantemente informati e coinvolti nel processo e si riceve un'offerta equa e professionale.



Abbiamo avuto esperienze eccellenti con Philipp Niedermann e possiamo raccomandarlo di cuore. Già al primo incontro ci ha convinti il suo modo aperto, autentico e straordinariamente simpatico. Non è semplicemente un agente immobiliare che fa il suo lavoro, ma una persona a cui si nota che il suo interlocutore è davvero importante. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza e la naturalezza con cui ha risposto alle nostre molte domande. Eravamo tutto tranne che esperti nel mercato immobiliare e avevamo quindi molte domande – probabilmente anche quelle che per un professionista sono completamente ovvie. Tuttavia, Philipp non ci ha mai fatto sentire che avremmo dovuto sapere qualcosa. Al contrario: ha dedicato tempo, ha spiegato tutto in modo comprensibile, ha ascoltato attentamente e ha sempre fatto domande. Ci siamo sentiti sempre presi sul serio e ben accompagnati, senza mai avere la sensazione di essere spinti a prendere una decisione. Il suo modo onesto, semplice e umano ha reso l'intero processo incredibilmente piacevole. E anche l'umorismo non è mai mancato! Caro Philipp, grazie di cuore per il tuo tempo, la tua pazienza e il tuo meraviglioso modo di fare. Abbiamo molto apprezzato gli incontri con te e ci rivolgeremmo di nuovo a te in qualsiasi momento. Una raccomandazione senza riserve!






Il supporto di Immolution nella vendita di una proprietà è stato eccellente in ogni aspetto. La gestione di tutte le pratiche è stata accompagnata da una consulenza competente, un servizio super e un approccio che ha portato gioia. Posso solo raccomandare Immolution e in particolare il consulente clienti Roman Imhof e lavorerei di nuovo con loro immediatamente.





















**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Il signor Grünig di FREITAG IMMO ci ha accompagnato per circa 1,8 anni nella locazione della nostra proprietà a Büsingen. Particolarmente positivi sono stati la sua flessibilità e il suo impegno personale. Abbiamo apprezzato anche la comunicazione semplice, la sua buona reperibilità e il suo approccio orientato alle soluzioni. Non si è occupato solo della pura mediazione, ma ci ha accompagnato in modo affidabile durante l'intero processo – fino alla redazione del contratto e alle consegne degli appartamenti. Vorrei sottolineare in particolare che rimane impegnato anche in situazioni difficili e cerca una soluzione per tutte le parti coinvolte. Grazie mille per la piacevole e professionale collaborazione – chiara raccomandazione.