













Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Philipp Niedermann ci ha supportato con la sua grande esperienza nel nostro primo acquisto di casa. È stato rapido, orientato alle soluzioni e sempre disponibile per domande. La sua radicazione locale nella regione vinicola e nell'area metropolitana di Winterthur era palpabile e ha suscitato entusiasmo per la nuova casa.
A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.
Ingo Grünig convince con la sua presenza chiara, la sua comunicazione orientata alle soluzioni e la sua conoscenza estremamente approfondita nel campo immobiliare. Posso raccomandare vivamente Ingo Grünig, con lui il successo è garantito. Lo conosco da oltre 30 anni.
Molto competente gestione della vendita del mio appartamento
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Un grande grazie per la tua assistenza e consulenza. Il processo di acquisto è stato molto piacevole e condotto in modo strutturato.