















Sono stato molto soddisfatto di come Sandra Walser ha presentato l'appartamento e ha mostrato agli interessati. Nella scelta, mi ha supportato molto nell'individuare il compratore giusto e non ha insistito per arrivare rapidamente alla conclusione.
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Super Top! Sempre volentieri!
Ingo Grünig überzeugt mit seinem klaren Auftreten, seiner lösungsorientierten Kommunikation und sein äusserst fundierten Fachwissen rund um Immobilien. Ich kann Ingo Grünig bestens empfehlen, den mit ihm ist der Erfolg garantiert. Ich kenne ihn seit über 30 Jahren.
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.