



















La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
La signora Graf ci ha accompagnato in modo molto cordiale e competente durante la vendita dell'appartamento. Già la determinazione del prezzo di vendita è stata competente e realistica, tanto che si sono trovati presto anche acquirenti. Ha gestito al meglio le visite, le trattative e i documenti. Dopo poco tempo abbiamo venduto con successo l'appartamento. Possiamo raccomandarla vivamente e le auguriamo molti altri clienti soddisfatti.
Il signor Strasser è competente, molto cordiale, disponibile e affidabile. Tutti i desideri sono stati soddisfatti e anche dopo l'acquisto il signor Strasser è stato ancora utile. Posso consigliare vivamente Simba Immo. Grazie mille per il vostro lavoro e il vostro impegno.
Molto piacevole e affidabile collaborazione. La comunicazione è stata cordiale, semplice e professionale. Grazie mille per il supporto e l'impegno dedicato.
Molto cordiale e disponibile. Le domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza. Buona scelta del notaio per la firma.
La collaborazione è stata regolata contrattualmente all'inizio, la situazione di partenza e le condizioni sono state chiarite in modo chiaro. La proprietà è stata pubblicizzata localmente e su diverse piattaforme. In caso di interesse, la proprietà è stata mostrata, se necessario anche più volte. Grazie alla solida conoscenza del settore bancario e del catasto, le domande dei potenziali acquirenti sono state chiarite in modo competente. Il flusso di informazioni è stato sempre presente, la collaborazione molto piacevole. In qualità di venditrice, sono stata supportata e accompagnata dall'incarico fino alla registrazione presso l'ufficio del catasto. Affiderei nuovamente l'incarico a Ernst Zwingli, grazie mille!