















Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG. Prima di conoscere il signor Mazlar, abbiamo avuto la nostra proprietà in vendita per circa 1,5 anni con altre agenzie immobiliari. Purtroppo, il successo desiderato non è arrivato. Con il signor Mazlar la differenza è stata percepibile fin dall'inizio. Il suo approccio professionale, onesto e impegnato ci ha subito convinti. Grazie alle sue conoscenze di mercato, alla sua comunicazione chiara e al suo grande impegno, la nostra casa è stata venduta con successo in circa due mesi. Durante l'intero processo di vendita, il signor Mazlar è stato sempre disponibile, orientato alle soluzioni e ha gestito professionalmente il coordinamento con gli acquirenti, le banche, il notaio e l'ufficio del registro fondiario. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e informati. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo diretto, trasparente e affidabile, così come il suo impegno personale ben oltre la norma. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e PREMIUM HOMES AG e lo ringraziamo di cuore per la straordinaria collaborazione. Selcuk & Sevil Kaya
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro della signora Irene Saner. Ha gestito la vendita del nostro appartamento in modo estremamente professionale e in tempi brevissimi. È stata sempre un sollievo, ha realizzato i nostri desideri e ha reso l'intero processo fluido. Grazie al suo fantastico supporto, siamo riusciti a concludere rapidamente e con successo. Assolutamente raccomandabile!