















La collaborazione con A. Früh Immobilien AG, e in particolare con il signor Zaugg, è stata estremamente positiva. Dalla prima presa di contatto fino alla conclusione dell'acquisto dell'appartamento, ci siamo sentiti ben seguiti. Vorremmo sottolineare in particolare l'alta professionalità, l'efficienza e allo stesso tempo il modo molto piacevole e umano di interagire. Tutto è avvenuto in modo trasparente, affidabile e fidato – proprio come ci si aspetta in un passo così importante. Grazie ancora di cuore!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
La signora Schlatter è un'agente immobiliare molto competente, disponibile e impegnata.
Mein bruder und ich lernten herrn niedermann über eine empfehlung kennen. Er wurde als zuverlässig und mit offenen karten spielend beschrieben. Dies bestätigte sich auch. Es war sehr spührbar, dass er aus einem reichen erfahrungsschatz schöpfen konnte, und auf underschiedlichste situationen, klar und menschlich agieren konnte. Der ganze verkaufsprozess lief erstaunlich schnell und sehr transparent ab. Herr niedermann im boot zu haben, gab mir sicherheit. Und ich werde ihn mit gutem gefühl auch weiter empfehlen.