















Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.












Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!




L'azienda appare molto simpatica e competente.
<strong>Altamente raccomandato!</strong> Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
La nostra esperienza con Gabriele come agente immobiliare è stata eccezionale. Come venditori alle prime armi e non madrelingua tedesca, Gabriele ci ha fornito una guida diligente in ogni fase del processo - dal momento in cui ci siamo messi in contatto con lui, attraverso le visite, la selezione dell'acquirente finale, fino alla firma del contratto di acquisto. Apprezziamo molto il professionismo (comportamento) di Gabriele, la sua conoscenza del mercato e la pazienza nei nostri confronti (come venditori alle prime armi), e i suoi consigli su diverse questioni riguardanti il processo di vendita della casa. Ha un eccezionale senso dell'orientamento al cliente, che ci ha aiutato a guadagnare fiducia in lui rapidamente. Lo raccomando di tutto cuore e senza riserve.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Assistenza competente, veloce, affidabile e tutti gli appuntamenti richiesti rispettati. Prezzo desiderato superato. L'intera gestione della vendita è stata super. Notaio, registro fondiario, pagamenti tutto svolto perfettamente. Posso raccomandare solo Signum AG con la massima fiducia👍😃
Abbiamo vissuto a Cipro nel periodo in cui abbiamo messo in vendita la nostra casa a Zwingen, BL e abbiamo deciso consapevolmente di affidarci al signor Mueller. Lui sembrava molto affidabile, competente e ci ha impressionato anche con la sua documentazione, era centrale a Basilea e abbiamo avuto diverse sessioni su Zoom fino a quando non siamo tornati a vivere in Svizzera, dove ci siamo potuti incontrare. Il signor Mueller è sempre stato disponibile per noi tramite telefono, Zoom e ha rispettato e realizzato i nostri desideri. Il suo tempo di risposta alle nostre richieste è stato piacevolmente rapido. Ha anche organizzato artigiani per la nostra casa, poiché non vivevamo in Svizzera. I suoi incontri con noi sono stati caratterizzati da gioia, empatia e anche competenza. Il suo modo tranquillo ha avuto un effetto molto rilassante su di noi in un periodo stressante. Io o noi possiamo raccomandare il signor Mueller al 100%.