











Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
<p>Dal primo contatto fino alla conclusione (con un meraviglioso mazzo di fiori) molto competente, professionale e orientato alla soluzione. Tempi di risposta rapidi ai messaggi e molta pazienza nel rispondere a tutte le domande. Molto raccomandato e un caloroso grazie!</p>
Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!
<p>Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.</p>
L'azienda appare molto simpatica e competente.
<strong>Altamente raccomandato!</strong><br>Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
Accompagnamento competente nel processo di vendita, in particolare nella valutazione di diverse alternative per la strutturazione. Niente chiacchiere da agente immobiliare, ma valutazioni realistiche.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!