

Dany Schuh
Agenzia

Certificazioni
Statistiche di vendita
Negli ultimi 24 mesi Dany Schuh ha venduto 10 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 1.1M
Informazioni
In Basel geboren und aufgewachsen, kenne ich den regionalen Immobilienmarkt wie meine Westentasche. Durch meine Verwurzelung verfüge ich über ein starkes Netzwerk und ausgezeichnete lokale Expertise. Mein Engagement geht weit über die klassische Vermarktung hinaus. Ich begleite meine Kunden persönlich, arbeite mit Fingerspitzengefühl und nehme mir die nötige Zeit für eine erfolgreiche und reibungslose Abwicklung. Erreichbarkeit und transparente Kommunikation sind für mich selbstverständlich. In den vergangenen 10 Jahren meiner Selbständigkeit durfte ich Immobilien im Wert von 400'000 bis 19 Mio. CHF erfolgreich vermitteln.
Altri profili
Servizi
Proprietà vendute da Dany Schuh (16)
VENDUTOfeb 2026Recensioni
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Consulenza molto onesta e aperta, grande aiuto nell'acquisto della casa!
Dany Schuh mi ha consigliato, supportato e venduto con successo la mia proprietà in modo estremamente competente. Questo a un prezzo assolutamente equo per la sua offerta e il lavoro svolto. È una persona molto impegnata, competente e affettuosa sia professionalmente che umanamente, la consiglio vivamente. Con Dany Schuh ci si può sentire in ottime mani a tutti i livelli!
**Servizio Top.** Dany è molto competente, impegnato e disponibile. **Molto consigliato.**
La signora Schuh è stata incaricata da noi già più volte per la vendita di immobili. Apprezziamo la sua affidabilità, l'impegno e la cordialità anche nei confronti degli interessati. L'abbiamo già raccomandata a conoscenti e clienti, i quali non sono rimasti delusi.




