

















Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Abbiamo trovato Sandra Hinnen un referente molto affidabile. I nostri desideri e le nostre aspettative sono stati discussi e realizzati e siamo stati costantemente e tempestivamente informati. Ha mostrato un vero interesse affinché potessimo vendere l'appartamento a un acquirente adatto, che ci ha poi trovato dopo solo due mesi. Possiamo raccomandare la signora Hinnen in ogni aspetto.