

















Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
<p>Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione.</p> <p>Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto.</p> <p>Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.</p>
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
Innanzitutto, desidero sottolineare che la signora Nicole Salamin mi ha ricevuto molto bene quando ho voluto vendere il mio immobile. È una persona che sa molto bene dove sta andando per gestire il tuo dossier. Le sue parole sono chiare e conosce la strada da seguire per portare a termine gli affari affidati. Persona esperta che ha un grande savoir-faire nel suo mestiere e altrove. Conosce bene tutti i meccanismi della sua professione. Persona colta a più di un titolo. Ci si può fidare di lei. Inoltre, ho molto apprezzato la sua natura, è una donna molto piacevole con uno spirito molto vallesano, volenterosa e che sa avere umorismo quando è necessario. Conservo un ottimo ricordo di lei. Cordiali saluti. Pierre Jaccard 15 febbraio 2025.