







































Esperienza fantastica con recImmo, ci siamo sentiti molto a nostro agio e seguiti durante tutto il processo. Grazie.
Siamo stati estremamente soddisfatti dell'intero processo. La signora Greber è stata sempre disponibile e si è impegnata a fornirci tutte le informazioni sulla proprietà con il suo modo cordiale. La visita è stata molto costruttiva, onesta e per niente invadente come con alcuni altri agenti immobiliari. Ci ha anche supportato quando la nostra banca di riferimento ha improvvisamente smesso di finanziare al di fuori del Cantone, affinché avessimo il partner giusto al nostro fianco che potesse aiutarci.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
<strong>Altamente raccomandato!</strong> Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
Un uomo, una parola! Affidabile, veloce, flessibile. Tutto ciò che si desidera! Grazie mille per il tuo aiuto
Mi fa piacere scrivere una recensione e collaborare con il signor Wollenmann come esperto immobiliare. Vendita del mio appartamento: Compiti / Servizi: (Analisi di mercato, determinazione del prezzo, negoziazione, coordinamento della documentazione, comunicazione.) Risultato: Ad esempio, prezzo ottenuto, tempistiche per un processo senza intoppi. Competenze e comportamento: Conoscenza professionale, abilità di negoziazione, trasparenza, affidabilità. Tempo di risposta. Ringrazio per la piacevole collaborazione. A. Meyer
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.