







































La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
**Molto professionale e affidabile – Raccomandazione assoluta!** Vogliamo ringraziare di cuore la signora Niederer per l'eccellente servizio. Ha gestito la vendita del nostro appartamento e siamo più che soddisfatti dell'intero processo. L'intero team di vendita è stato sempre molto professionale, puntuale e affidabile. Dalla prima conversazione fino al completamento della vendita, ci siamo sempre sentiti ben informati e in buone mani. Siamo stati particolarmente colpiti dalla comunicazione rapida e fluida, così come dall'impegno che la società Home2be ha dimostrato. Il lavoro è stato davvero eccellente e possiamo raccomandare Home2be senza riserve. Chi cerca un'agenzia immobiliare competente e affidabile è sicuramente nel posto giusto! Grazie mille per il supporto eccellente – saremmo felici di collaborare di nuovo con voi!
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
Le nostre aspettative sono state superate in ogni aspetto. La consulenza è stata estremamente professionale, l'offerta era molto equa e la gestione è stata molto efficiente, trasparente e estremamente alleviante. Chiara raccomandazione, se dovessimo vendere di nuovo un immobile, sicuramente con Living Estates. Grazie, signor Schlatter!
**Un grande elogio da parte nostra.** La vendita è stata gestita in modo professionale e senza complicazioni da Bumbacher Immobilien. Abbiamo già venduto il secondo immobile tramite Bumbacher e quindi ci affideremmo a loro di nuovo e li raccomanderemmo senza esitazioni.