







































La signora Nicole Steffan è molto competente e disponibile. Si è impegnata molto per portare a termine rapidamente la vendita del nostro appartamento. Ci ha sollevato da ogni lavoro. Consiglieremmo sicuramente la signora Steffan.
Pascal Hunziker ci ha accompagnato nel nostro percorso verso la casa di proprietà in modo estremamente competente e impegnato. È stato sempre pronto a fare un passo in più e ci ha convinti con il suo supporto professionale. Particolarmente utile è stata la visualizzazione a 360 gradi, che ci ha permesso di esplorare la casa in dettaglio già prima della visita. Anche dopo l'acquisto è stata un aiuto prezioso nella pianificazione del nostro arredamento interno. Abbiamo molto apprezzato il suo modo piacevole e socievole durante l'intero processo. Inoltre, era sempre rapidamente raggiungibile e affidabile per domande e richieste. Possiamo raccomandare Pascal Hunziker senza riserve.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Attraverso Martina Ryser abbiamo trovato il nostro appartamento da sogno. Siamo stati accompagnati senza intoppi da Martina e siamo più che soddisfatti. Molto competente!
**Servizio Top**, molto professionale e veloce. Si può solo raccomandare
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Abbiamo trovato la collaborazione con Tilde Salvati molto piacevole e professionale e possiamo consigliare volentieri i suoi servizi. I tempi di risposta sono molto brevi e si percepisce l'esperienza pluriennale durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti.
**Molto impegnato e professionale. Era sempre disponibile, ha fornito consulenze competenti e ha accompagnato l'intero processo in modo affidabile. Il suo modo amichevole e il suo impegno mi hanno convinto. Assolutamente raccomandabile!**
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo