Cerchiamo subentrante per grande appartamento disposto su due piani, 5.5 locali, in casa trifamiliare, composto da 4 camere da letto, salotto con zona pranzo, cucina super accessoriata, 3 bagni completi, cantina/rifugio, lavanderia separata accessoriata, giardino ad uso esclusivo, spazio orto, 3 parcheggi (1 box, 1 coperto, 1 esterno).
Scadenza attuale contratto fine febbraio 2027.
Ingresso dal 1 luglio 2025, eventualmente da concordare.
Zona tranquilla, servita da mezzi pubblici e servizi.
L'appartamento è stato da poco ristrutturato.
Frigo americano, asciugatrice, un forno e piano cucina sono nuovi, uno dei 3 bagni è stato rifatto completamente nuovo nel 2024.
Riscaldamento a termopompa + serpentine sotto i pavimenti in tutte le stanze, con funzione di raffreddamento.
Climatizzazione con due unità interne.
Sistema di allarme anti-intrusione con collegamento via app per smartphone.
La metratura totale è di m2 205, 100 m2 circa per piano.
Esposto a sud-est, molto soleggiato e con una splendida vista.
PIANO TERRENO:
Spazioso soggiorno con camino e zona pranzo.
Giardino di 140 m2 con generoso patio coperto, provvisto di 3 tende parasole elettriche con telecomando, spazio esterno dedicato per orto, separato dal giardino.
Ingresso diretto dall'esterno possible dal patio a fianco del giardino (ad es. per trasloco mobilia ingombrante).
Irrigazione automatica.
Predisposizione per robot tosaerba (filo perimetrale + filo guida già interrati). Possibilità di riprendere il robot esistente (Gardena Sileno) per fr. 300.- (1 anno di vita, ancora in garanzia Jumbo, prezzo a nuovo oltre fr. 500.-).
Cucina super accessoriata con due forni di cui uno termoventilato (nuovo 2024) e uno a vapore, frigorifero americano (nuovo) con macchina per il ghiaccio, piano bancone in Dekton (nuovo 2024), grande piastra Teppan Yaki per cottura di carne, pesce, hamburger, ecc., piano cottura a induzione, lavastoviglie XXL.
Completano il piano terra una camera/studio (ca. 12 m2) con accesso diretto al giardino e un bagno completo di doccia, rifatto nuovo nel 2024.
Lavanderia con colonna lavatrice e asciugatrice (nuova 2024), rifugio/cantina, ripostiglio nel sottoscala, locale tecnico con spazio per ulteriori congelatore, frigo per vini, ecc.
PRIMO PIANO:
Ingresso principale con atrio entrata e armadio a muro.
Box auto con porta interna per ingresso diretto verso atrio entrata.
Due grandi camere da letto, bagno con doccia/bagno turco/idromassaggio e water "washlet" con funzione di bidet integrata (getto d'acqua), con telecomando.
Zona padronale separata con atrio provvisto di armadi a muro, camera da letto con spazio per ulteriori armadi (3 m x 60 cm), accesso esclusivo ad un bellissimo terrazzo con vista, bagno "en suite" con vasca.
Parcheggio per 3 auto:
1 box chiuso (apertura con telecomando) con accesso interno all'appartamento
1 posto coperto
1 posto scoperto
Videocitofono ad entrambi i piani.
Riscaldamento a termopompa.
Impianto fotovoltaico.
Predisposizione per installazione colonnina ricarica auto elettriche (possibilità di riprendere quella esistente già montata da 11 kWh a fr. 300.-).
Nelle vicinanze:
Scuola materna e scuole elementari.
Campo sportivo e parco giochi a 300 mt, alimentari a 500 mt, studi medici e farmacia a 600 mt, ufficio postale e cancelleria comunale a 600 mt.
Canone di locazione, comprensivo di manutenzione straordinaria del giardino fr. 3'270.- mensili + 130.- (3 parcheggi).
Cauzione: 3 affitti, Swisscaution accettata.
Spese a carico dell'inquilino:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Bellavista 3
6946 Ponte Capriasca (TI)