Dal 1° giugno 2025, o data da convenire, si cerca un subentrante per un moderno appartamento mansardato di 4,5 locali situato in una palazzina di nuova costruzione (2024) nella soleggiata località di Dino, Lugano. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, permettendo di raggiungere Lugano in pochi minuti.
L'appartamento ha una superficie di 120 mq lordi e presenta una zona giorno luminosa con un salone openspace con accesso al balcone coperto e una cucina moderna dotata di elettrodomestici Bosch e un grande piano di lavoro in Neolith. La zona notte include tre ampie e luminose camere da letto. Sono presenti doppi servizi finestrati, uno con vasca e uno con doccia, con allacciamenti per lavatrice e asciugatrice in bagno. Completa la proprietà un piccolo locale deposito privato in cantina.
Le dotazioni e i comfort dell'appartamento includono la produzione di calore tramite termopompa, distribuzione del calore con serpentine a pavimento e regolazione della temperatura con termostato in ogni locale. I pavimenti sono in piastrelle di grès porcellanato effetto pietra di wals. È possibile locare uno o due parcheggi, anche per veicoli elettrici.
L'immobile si trova in un quartiere residenziale esclusivo, caratterizzato da abitazioni private e traffico limitato, garantendo un contesto di piena tranquillità immerso nel verde, ma a due passi dal centro cittadino e dall'ingresso autostradale. L'affitto mensile è di 2400 CHF, più un acconto spese di 250 CHF e un costo di 60 CHF per il parcheggio (se richiesto).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStráda De Sesturánch 15
6967 Dino (TI)