Questo immobile è situato in Val Colla nel piccolo e tranquillo paesino di Certara che ora fa parte, come tutta la Val Colla, del comune di Lugano.
L'immobile necessita di essere ristrutturato e per questo motivo esiste un progetto, che è già stato approvato e gode della licenza edilizia.
Il progetto prevede che la casa si suddivida su tre piani. - Al piano terra troviamo una cucina con il tinello, il salotto e un wc. Uscendo dal salotto un piccolo giardino di circa 100 mq con una bella vista su tutta la val Colla e la valle Capriasca. - Al primo piano troviamo 2 camere di ottime dimensioni e una doccia con WC. - Al secondo piano si trovano altre due camere e doccia con WC. Questa casa, anche se rimane nel nucleo del paese, è situata al confine del nucleo ed è l'ultima casa e ha bel panorama e di un'ottima insolazione.
L'immobile ha anche un giardino di circa 100mq
Il progetto di questo immobile si presta bene anche come eventuale B&B e se si volesse creare questo tipo di attività commerciale potendo prevedere di edificare due appartamenti di 2,5 locali.
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnée6959 Certara (TI)