Savosa, in una zona residenziale, a 5 km dal centro della città di Lugano, vicina a tutti i principali servizi che la zona può offrire come: scuole, supermercati, raccordo autostradale, banche, supermercati.
Verrà edificata entro fine 2025 la nuova Residenza Sant'Andrea.
Al suo interno avrà a disposizione solo 6 appartamenti esclusivi tutti 4.5 locali con possibilità di giardino privato, con uno standard moderno e prestigioso.
Il carattere architettonico che connota la residenza è deciso grazie alla facciata in marmo travertino bianco e alle ampie aree verdi che circondano l'area.
L'edificio verrà dotato di impianti di ultima generazione e grazie alla pompa di calore aria/acqua, ai pannelli fotovoltaici per la produzione d'elettricità, alle finestre in triplo vetro e isolazione con cappotto da 18 cm, sarà possibile ridurre in modo consistente costi, consumi e salvaguardare l'impatto sull'ambiente.
L' appartamento di 4.5 locali con una superfice interna di 125mq, una terrazza di 22mq e giardino privato di 115mq, sarà così composto:
Atrio d'ingresso con armadi a muro, zona giorno caratterizzata da cucina a vista sull'ampio soggiorno con uscita diretta sul terrazzo coperto e sul giardino privato.
Zona notte ben suddivisa dove trova spazio un disimpegno con armadi a muro, due camere da letto che godono di un bagno in condivisione con doccia e predisposizione per colonna lava/asciuga, camera padronale con bagno en-suite, cabina armadio e uscita diretta sul terrazzo.
Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con serpentine che fungeranno anche da raffrescamento durante l'estate, vi sarà anche la predisposizione per l'aria condizionata.
Completa la proprietà una cantina privata, giardino privato di 115mq e uno spazio comune riservato a moto e bici e numerosi posteggi in autorimessa disponibili a CHF 40'000.- cadauno.
Prezzo di vendita a partire da CHF 1'295'000.-
Consommation d’énergie
Aucune donnéeEmission de gaz à effet de serre
Aucune donnéeVia Cantonale 23
6942 Savosa (TI)