Offriamo in vendita una casa in fase di completa ristrutturazione, dallo charme e dalla posizione unica: adiacente alla Residenza Mirador, il nuovo palazzo appena finito di costruire in via tesserete 66 a Lugano,
La storica villa che domina Lugano da via tesserete è stata arricchita dalla costruzione del Mirador, di cui può sfruttare alcuni spazi comuni come la grande piscina esterna, la piscina interna con sauna ed hammam, la palestra ed eventualmente i posti auto nel garage coperto.
La casa si sviluppa negli ultimi 2 piani della villa: il nuovo progetto prevede il una divisione degli spazi coerente con le necessità abitative di una famiglia moderna, con un ampio spazio living e una cucina open. Al livello inferiore, oltre al living, troviamo due camere da letto ed un bagno.
Salendo al piano superiore, troviamo due camere matrimoniali, due bagni e un'ampia zona per la cabina armadio.
La vista sul lago, sulle montagne e sulla città di Lugano è magnifica e dominante. Inoltre, la casa e la residenza Mirador sono circondati dal bosco e da un percorso vita che può portare tramite una breve passeggiata nel vibrante quartiere di Molino Nuovo e da li al centro di Lugano.
Questo immobile ha il pregio e la capacità di unire lo charme di una villa storica luganese al comfort e al lusso di un'architettura di interni di design.
Superficie casa (100%): 242 m2
Superficie terrazze (50%): 37,5 m2
Superficie cantina (30%): 43 m2
Superficie commerciale: 274,9 m2
Prezzo: chf 3'950'000.- (inclusi 3 posti auto esterni).
Vi è la possibilità di acquistare posti auto interni all'interno della residenza Mirador, che è collegata tramite un passaggio pedonale alla casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Tesserete 66
6900 Lugano (TI)