A pochi passi dal centro di Lugano, all' interno dell'elegante residenza Residenza Prestige Du Lac - proponiamo in affitto per dieci mesi, come residenza secondaria, appartamento 3.5 locali posto al 1° piano con ampia terrazza coperta.
L'abitazione è composta da ingresso - ampia zona giorno con cucina e accesso alla terrazza - 2 camere da letto (di cui una con accesso alla terrazza)e doppi servizi (doccia e vasca idromassaggio).
Cantina e parcheggio privato in autorimessa.
L'appartamento è completamente arredato e dispone di lavatrice privata al suo interno e abbonamento TV e internet (già compreso nella pigione mensile).
All' interno della Residenza ci sono una palestra attrezzata Technogym - sauna - e una sala convention a disposizione.
RESIDENZA SECONDARIA DISPONIBILE PER 10 MESI
A pochi passi troviamo la Coop - farmacia - ospedale Italiano ecc...
Pigione mensile: 2.000,00 chf
Forfait spese mensili: 300,00 chf
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Al Chioso 15
6900 Lugano (TI)