6716 Leontica, zona Pianadera
Regione: Valle di Blenio
Superficie terreno: ca 1968 m2
Zona: R3
Indice di sfruttamento: 0.6
Indice di occupazione: 30%
Altezza massima al colmo: 11 m
Distanza dal confine: 3.00 m
Distanza minima tra edifici: 6.00 m
Servitù: no
Accesso: comodo dalla strada sotto
Posizione: molto soleggiata, tranquilla
Vista: bellissima vista panoramica
Scuole: ad Acquarossa
Acquisti: a Leontica, Dongio
Trasporto pubblico: 500 m
Distanza dalla città più vicina: 17 km
Distanza dall´autostrada: 17 km
Descrizione dell'immobile
Questo terreno edificabile è situato in una posizione panoramica, molto soleggiata e tranquilla ai margini del paese di Leontica, nella bellissima Valle di Blenio.
Il terreno si trova nella zona R3, mappale 412 e ha una superficie di 1968 m2. Lo sfruttamento massimo ammonta al 0.6 e l'indice d'occupazione è del 30%. L'altezza massima della facciata in gronda è di 9.00 m, l'altezza massima della facciata al colmo è di 11.00 m. Il tetto deve essere obbligatoriamente a falde con una pendenza minima del 40%. La distanza minima dal confine è pari a 3.00 m e la distanza minima tra gli edifici è di 6.00 m.
Tutti gli allacciamenti come quello di acqua, fognatura, corrente elettrica e telefonico sono già presenti sul terreno. Si può costruire 3-4 case unifamiliari. L'accesso carrabile è diretto e facile dalla strada del paese sotto il terreno.
Da ogni parte si gode una splendida vista panoramica sulla valle e le montagne.
Si possono intraprendere delle belle escursioni a piedi o con la bicicletta. In inverno questa zona è un vero paradiso per gli amanti di sci. Il comprensorio sciistico di Nova Nara a Leontica si trova a 1 km dal terreno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6716 Acquarossa (TI)