In una posizione privilegiata in collina a Riehen, uno dei quartieri residenziali più ricercati della regione di Basilea, è in vendita un eccezionale terreno edificabile all'asta. La proprietà comprende due lotti adiacenti con una superficie totale di 1'802 m² (1'000 m² + 802 m²) nella zona residenziale 2R (livello di sensibilità al rumore 2). È possibile una ripartizione e offre ulteriore flessibilità per progetti di costruzione individuali.
La posizione elevata garantisce una vista panoramica incomparabile sui quartieri occidentali di Basilea, la vasta pianura del Reno fino alle colline in Germania e Francia. Anche Riehen stesso e Weil am Rhein sono direttamente nel campo visivo - una vista che incanta ogni giorno.
Attualmente, sulla proprietà si trova una casa unifamiliare del 1953 con una superficie di base di 184 m² e comprende anche un piccolo bacino d'acqua di 15 m². Che si tratti di conservazione, ristrutturazione o nuova costruzione completa - la sostanza edilizia consente una varietà di utilizzi.
I lotti sono ideali per lo sviluppo di progetti residenziali esclusivi con elevate esigenze architettoniche. Grazie alla posizione in collina, sono garantite condizioni di luce ottimali, massima privacy e un panorama mozzafiato. La possibilità di ripartizione apre anche opzioni di sviluppo flessibili - ad esempio, per più unità abitative o ville individuali.
Punti salienti:
Modalità di vendita:
La proprietà è offerta all'asta. Il prezzo di partenza è di CHF 3'000 per metro quadrato.
Realizza il tuo progetto di costruzione in una delle migliori posizioni di Riehen. Per ulteriori informazioni, documenti dettagliati o un appuntamento per una visita personale, siamo a tua disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4125 Riehen (BS)