La posizione
In una posizione privilegiata presso la stazione ferroviaria di Romanshorn, si trova questo impressionante edificio residenziale e commerciale, immediatamente presso il porto e direttamente sulle rive del Lago di Costanza. L'eccellente accessibilità tramite i mezzi pubblici, inclusa la vicina traghetto per Friedrichshafen, rende la posizione particolarmente attraente. Grazie alla sua posizione nel centro città, beneficia di un'area pedonale ben frequentata, di un'ampia offerta gastronomica, nonché di opportunità di shopping e attività ricreative nelle immediate vicinanze.
Le cose più importanti
La proprietà storicamente significativa è composta da due corpi di edificio interconnessi e offre un mix ben pensato di utilizzo commerciale e residenziale. Il piano terra ospita due spazi commerciali o di vendita attraenti con ottima visibilità e frequenza di clienti. Ai piani superiori, oltre agli spazi per uffici, ci sono in totale quattro appartamenti, due dei quali con ampie e soleggiate terrazze sul tetto. Nel seminterrato si trovano pratici locali di stoccaggio.
Le finanze
Prezzo di vendita: CHF 6,2 milioni
Rendimento lordo: 5,2%
Il particolare
Con le sue facciate storiche e il particolare fascino di un ex edificio postale, la proprietà non è solo un punto di vista visivo, ma offre anche una varietà di opzioni di utilizzo. Che si tratti di un investimento o della propria sede aziendale, qui si aprono prospettive attraenti per investitori e utenti finali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse 2
8590 Romanshorn (TG)