Raro in vendita, casa vinicola ristrutturata con 3 appartamenti
Nel cuore di Lavaux, scoprite in esclusiva questa magnifica casa vinicola classificata, completamente ristrutturata nel 2011 e trasformata in tre appartamenti indipendenti. Situata in una zona tranquilla, al riparo dai rumori provenienti dalla strada principale che attraversa Epesses, questa proprietà a schiera gode di un'esposizione sud-est e si apre su una graziosa piazza del villaggio tipica di questa bella regione vinicola di Lavaux. L'appartamento mansardato offre una magnifica vista sul Lago di Ginevra.
I lavori di ristrutturazione e trasformazione sono stati eseguiti con cura e nel rispetto del carattere storico dell'edificio (voto 3 nel censimento architettonico vodese). Tra i miglioramenti notevoli: sostituzione completa delle tubature, riscaldamento a pavimento a tutti i livelli (massetti nuovi), parquet in rovere massello, installazione di 3 cucine, 3 bagni e numerosi ripostigli. Gli elementi originali come travi e porte sono stati conservati, ed è stato aggiunto un balcone-bagno sulla facciata sud del duplex, offrendo un vero spazio relax con vista sublime sul lago e sul Lavaux.
L'appartamento duplex è stato inizialmente occupato dai suoi proprietari, poi affittato annualmente. Attualmente, le tre unità abitative sono libere da contratto di locazione e utilizzate per affitti di breve durata.
Questo raro immobile in vendita si presenta come segue:
1° piano - Appartamento di 2,5 locali
Ingresso con ripostigli
Bagno con luce naturale (ampia doccia italiana, WC, lavabo)
Cucina aperta sul soggiorno
Camera da letto con doppia esposizione
2° piano - Appartamento di 2,5 locali
identico a quello del 1° piano
3° piano - Appartamento duplex di 3,5 locali con balcone
Ingresso con scala privata
WC ospiti
Bagno con luce naturale (vasca da bagno, WC, lavabo)
2 camere da letto
Soggiorno luminoso sottotetto con cucina aperta e balcone
L'edificio è completamente scavato e comprende una bellissima cantina a volta che potrebbe, ad esempio, essere parzialmente trasformata in carnotzet. Attualmente, la cantina a volta è occupata come segue:
una lavanderia comune, 3 cantine individuali e un locale tecnico.
L'immobile viene venduto senza posto auto, ma sono disponibili adesivi comunali, ed è possibile affittare un posto auto in un parcheggio coperto nelle vicinanze.
Dossier completo disponibile su richiesta
Visita a vostra convenienza
Contatto
KasaMea Immobilier - Presente nei momenti chiave!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1098 Epesses (VD)